Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tacco a spillo
 
» Prima Pagina » Tacco a spillo
 
 

Una bionda in carcere

per Paris Hilton giro in prigione

Da qualche giorno tra le detenute d’America ce ne è una platinatissima, viziatissima e copiatissima dalle teen ager: Paris Hilton.

L’ereditiera più famosa del mondo infatti è nel carcere di Los Angeles per alta velocità e guida in stato di ebbrezza e, dopo essere già stata fermata dalla polizia a fine febbraio per lo stesso motivo, questa volta un bel giro in prigione, non glielo ha tolto proprio nessuno.

Come si dice… anche i ricchi piangono! Non basta essere milionarie o avere un chiuaua da sfoggiare alle feste per sfuggire alla legge e Paris non fa eccezione.
Chissà se le lenzuola della cella sono firmate, se nel bagno c’è una vasca con l’idromassaggio o se le altre detenute sono contente di avere una celebrità tra loro… povera Paris!!!
Questa volta la signorina Hilton, come se i video hard su internet non fossero bastati, ha veramente esagerato e, come ogni comune mortale, pagherà le conseguenze delle proprie azioni per 45 giorni. Il medico che l’ha visitata dice che Paris piange ed è turbata e terrorizzata dall’esperienza che sta vivendo… forse la prossima volta ci penserà due volte prima di premere il tacco a spillo sull’acceleratore!

[11-06-2007]

 
Lascia il tuo commento