Giornale di informazione di Roma - Lunedi 26 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Campionato italiano Pole Dance

appuntamento sabato 6 ottobre all'Alpheus, in via del Commercio

Arriveranno da tutta Italia per sfidarsi a suon di acrobazie e movimenti impossibili. Sono i 36 partecipanti che sabato 6 ottobre si affronteranno all'Alpheus, locale nel cuore di Testaccio. In palio c'è il titolo di Campione Italiano 2012 di Pole Dance che sarà assegnato da una giuria internazionale (Polonia, Francia, StatiUniti). La giuria assegnerà alla vincitrice della categoria Professional anche la partecipazione ufficiale alla finale del European Pole Champion2012 (si terrà in Olanda) e al World Pole Sport &Fitness Official Championchip Switzerland. Ospite speciale e giudice della serata è il danztore e coreografo Andrè De la Roche.

Sul palco saliranno atlete e ballerine da tutta la penisola; da Milano a Bologna, da Udine a Napoli, passando per Torino, Vicenza, Brescia, Pavia e naturalmente Roma. Marzia Rocchini ed Eva Berrettini giocheranno in casa; le due romane definite come "il duo più sexy e affinato d'Italia" si sono aggiudicate nel 2011 il trofeo della sezione “coppie”.

Le quattro ore circa di spettacolo, tra performance, premiazioni ed esibizioni, saranno presentate dalla giornalista Valentina Renzopaoli.

Campionato italiano Pole Dance
Alpheus, Via Del Commercio 36, a partire dalle 15:00, Roma, sabato 6 ottobre

Terza Edizione per il Campionato Italiano di Pole Dance, organizzato dalla Federazione Italiana di Pole Dance.
Unico evento italiano ufficiale patrocinato dalle Federazioni Internazionali (PFA, IPFF, IPDFA,IPSF).

Valeria Bonalume, campionessa italiana Pole Dance

[02-10-2012]

 
Lascia il tuo commento