Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Teatro Golden: al via la stagione 2012-2013

otto commedie nel cartellone

di Renata Pasquini

Partirà il prossimo 2 ottobre la stagione 2012-2013 del Teatro Golden: otto commedie in abbonamento e tante iniziative che, spaziando dalla tecnologia al multiculturalismo, gettano uno sguardo profondo, solo in apparenza scanzonato, su quella che è l’Italia oggi.
Si comincia con “Chat a due piazze”: sarà Gianluca Guidi a dirigere l’opera di Ray Cooney, avvalendosi di un gran cast nel quale figurano, fra gli altri, Gianluca Ramazzotti e Raffaele Pisu, già interpreti per Guidi in “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa”.
Colpiscono poi nel cartellone il giovane Andrea Perroni con “Perroni me piace…di più!”, “Beige - L’importanza di essere diverso”, diretto da Jonis Bascir ed Ettore Bassi, e “Ti ricordi di me?”, con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, surreale storia d’amore fra due particolari personaggi che nella vita condividono ben poco, oltre alla psicologa.
Non mancano poi iniziative di solidarietà (come lo spettacolo “Si fa presto a dire anni ‘70”, i cui proventi aiuteranno a sostenere la ludoteca della onlus Peter Pan) e spettacoli e laboratori interamente pensati per i più piccoli. Il Teatro Golden potrà inoltre vantare di essere anche quest’anno la sede romana di “Area Zelig Cabaret, Lab on the Road”.
Un cartellone dunque come sempre ricco, per una nuova stagione che si preannuncia in grado di soddisfare le aspettative più diverse.

Per informazioni e per il programma completo:
www.teatrogolden.it
info@teatrogolden.it
Tel. 06.70.49.38.26

[21-09-2012]

 
Lascia il tuo commento