Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incidente in via Belmonte in Sabina

muore 29enne, ferita la madre ed il figlio di 2 anni

L’auto che sbanda, sbatte contro lo spartitraffico e si ribalta più volte: è l’ennesimo incidente stradale in città, l’ennesima carambola mortale. E’ successo questo pomeriggio, intorno alle 17, in via Belmonte in Sabina, in zona Bufalotta.
Un giovane ragazzo di 29 anni era alla guida della Ford Fiesta, stava percorrendo via Belmonte in direzione Gra quando probabilmente per l’elevata velocità ha perso il controllo della vettura.

L’auto ha sbandato, e poi si è ribaltata più volte terminando la sua corsa capovolta. Secondo una prima ricostruzione nella carambola non sarebbero coinvolti altri veicoli. Con il 29enne a bordo della Fiesta c’erano la madre ed il figlio di soli due anni, entrambi sono rimasti feriti nell’incidente. La donna è ricoverata all’Umberto I ed il piccolo al Pertini. Il bimbo non sarebbe in pericolo di vita. I tre sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto poco dopo l’incidente.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli uomini della polizia di Roma Capitale del V gruppo. I vigili hanno chiuso al traffico via Belmonte in Sabina fino a tarda serata, inevitabili le code e i rallentamenti in tutta la zona.
 
 

[06-09-2012]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE