Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

NBA Europe live tour 2007

il basket dei grandi torna a Roma

NBA is back! Per i pochi che ancora non fossero a conoscenza dell’NBA Europe live tour 2007, ecco qui qualche utile informazione.

Dopo il successo dello scorso anno, sia per l’affluenza di pubblico, sia per l’organizzazione impeccabile, David Stern ha deciso di riconfermare Roma ( apostrofata “capitale dell’NBA in Europa”) come unica tappa italiana del tour che vede protagoniste le franchigie d’oltre oceano. Quest’anno l’evento sarà ancora più ricco di quello dello scorso anno, perché sbarcheranno nella Capitale ben due formazioni Nba, i Boston Celtics e i Toronto Raptors. Chiaramente aumenterà anche il numero degli incontri che si disputeranno al Palalottomatica, e che vedranno la sera del 6 ottobre (palla a due alle ore 20.30) i Celtics sfidare i Raptors, ed il giorno successivo (ore 18.30) gli stessi Toronto Raptors giocare contro i padroni di casa della Lottomatica Roma.

Oltre gli incontri del Palalottomatica, verranno promosse altre manifestazioni nella città come l’Nba Madness ( la prima in ordine cronologico), che si svolgerà a Piazza del Popolo il 23 e 24 giugno, con numerosi campi da gioco, tornei eventi e la presenza di giocatori professionisti. Seguiranno l’NBA basket village e due “camp”, dei Raptors e dei Celtics.

Sono già in vendita i biglietti per i match del 6 e 7 ottobre al Palalottomatica, con la possibilita di acquistare i biglietti on-line sul sito www.listicket.it , presso i rivenditori autorizzati LIS ticket, o chiamando il call center della LIS ticket.

Marco De Leo

[07-06-2007]

 
Lascia il tuo commento