Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

La Roma vende Bojan al Milan

nel mirino della societÓ Giuseppe Rossi, potrebbe arrivare a gennaio

Negli ultimi giorni di mercato la Roma "scarica" Bojan Krkic. L'ataccante che ha appena compiuto 22 anni è passato in prestito al Milan. L'accelerata decisiva è arrivata martedì con l'incontro in via Turati tra l'ad rossonero e il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, per discutere dell'arrivo in prestito alla corte di Allegri del 22enne attaccante spagnolo.

''Sono già a Milano -ha detto Bojan- e sarà presentato come calciatore del Milan!''. Con un 'post' su Twitter Bojan Krkic 'ufficializzà il suo passaggio dalla Roma al club rossonero. ''Sono pronto a tutto - aggiunge il calciatore, che proprio oggi ha compiuto 22 anni - e non vedo l'ora di giocare la mia prima partita. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e dato il benvenuto. Ci vediamo domani: forza Milan".

La notizia della cessione di Bojan ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, che hanno tempestato di telefonate e messaggi le varie emittenti locali, per chiedere le dimissioni del d.s. Walter Sabatini e qualcuno anche per insultare il nuovo presidente James Pallotta, ''che vende, invece di presentarsi con un nuovo acquisto''. Ora, anche per calmare l'ambiente, la Roma tenterà di prendere a gennaio Giuseppe Rossi, che non potrà giocare fino a marzo ma rimane, a giudizio della dirigenza romanista, un elemento molto interessante.

Lesione muscolare per Bradley - Tegola per la Roma di Zeman. Durante l'allenamento si è infortunato Michael Bradley. Il centrocampista statunitense ha eseguito, presso il centro sportivo e presso il Campus Biomedico di Trigoria, degli accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione muscolare di 1°-2° grado al retto femorale destro che verrà monitorizzata e rivalutata nei prossimi giorni. Bradley, che salterà la trasferta di Milano contro l'Inter, ha già intrapreso le cure del caso sottoponendosi a delle sedute di fisioterapia.

[29-08-2012]

 
Lascia il tuo commento