Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Storie Metropolitane
 
» Prima Pagina » Storie Metropolitane
 
 

Ostia, operatori sanitari in pausa al bar

in una delle vie pił frequentate del litorale parcheggiano l'autoambulanza sulle strisce e si siedono comodamente al bar



Pubblichiamo un video che ci ha girato la redazione del programma "Ditelo a Romauno", di Roma Uno tv e che immortala cinque operatori sanitari, probabilmente "in servizio", su di un'ambulanza.

E' giovedì mattina, sono circa le 9:30. In una delle vie più frequentate di Ostia, a 100 metri dal mare e vicino al mercato coperto, un'autoambulanza del servizio sanitario regionale entra contromano in via Orazio dello Sbirro. L'auto di soccorso parcheggia sulle strisce pedonali, proprio all'incrocio con corso Duca di Genova. Dall'autoambulanza scendono i cinque operatori che dopo aver ordinato, si siedono ai tavolini esterni del bar. Per almeno 20 minuti consumano la colazione di fronte a centinaia di pedoni che transitano in corso Duca di Genova. Tra i passanti immortalati dal video registrato dal lettore c'è anche un anziano signore che, con l'ausilio di una stampella, cerca di attraversare la strada ma è costretto ad un difficoltoso slalom tra l'ambulanza parcheggiata sulle strisce e le altre vetture.

Nel video si vedono chiaramente i cinque operatori del mezzo di soccorso seduti comodamente all'esterno del bar, mentre consumano, probabilmente, la colazione. "Forse erano in pausa?", si chiede il nostro lettore.

[26-07-2012]

 
Lascia il tuo commento