Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Strip a Campo de Fiori

le forze dell'ordine non intervengono, il video finisce sul web

Nonostante il weekend non propriamente estivo, l’alta percentuale di umidità nell’aria unita alla splendida cornice di Campo de Fiori deve aver dato alla testa a più d’uno: sicuramente a quest’improvvisato modello che qualche sera fa, probabilmente per dare una sterzata ad una serata piuttosto noiosa, ha approfittato dell’oscurità per dar vita ad uno spogliarello nella piazza dominata dalla statua di Giordano Bruno.

Non è stato l’unico: in rete un altro video documenta una corsetta in mutande di un gruppo di giovanotti e lo strip esibizionista di una turista in un pub con tanto di ''romantico'' coro dei ragazzi in visibilio. Ennio Flaiano li avrebbe forse descritti come Marcelli, Giovani Vitelloni annoiati con l’intento, chissà, di fare colpo su qualche ragazza. Per alcuni è la moda del momento: episodi, e filmati del genere sembrano ormai comuni nelle metropoli europee: il tutto, però, ha il sapore del dejavu e il video romano è quantomai autoreferenziale: c’è poca cronaca e molto esibizionismo da fotocamera in questo video da quarto d’ora di gloria o forse pena, dipende dai gusti.

Dal gruppetto allo spogliarellista solitario che proprio dalla statua, tra il losco e il brusco ha mostrato terga e gioielli di famiglia, a un pubblico a prima vista non proprio d’eccezione. Tra grida di stupore, pernacchie, applausi e volti attoniti è volata pure qualche bottiglia, fortunatamente vuota e di plastica, che ha centrato in pieno il modello de noantri, di cui il video resta testamento, grazie alla rete, di una notte più balorda che bagorda.

[04-06-2007]

 
Lascia il tuo commento