Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Hai occhio per il talento?

terza edizione del concorso "Talenti in Corti", per partecipare basta votare il video preferito

Basta collegarsi sul sito di Talenti in Corto, guardare le tre commedie da cinque minuti vincitrici del Concorso, realizzato da Gratta e Vinci e Premio Solinas, e votare. In palio ci sono 600 voucher per l’ingresso in una delle sale appartenenti al circuito “Io Vado al Cinema” e un superpremio – macchina fotografica digitale Canon – nell’estrazione finale.               

Partecipare al concorso “Hai occhio per il Talento 3”, promosso da Lotterie Nazionali Srl, è davvero semplice. Per i premi immediati Instant Win basta registrarsi al Concorso, effettuare il login e votare il corto da te ritenuto il migliore, apparirà subito una schermata che ti comunicherà se hai vinto due voucher per il cinema!

Ogni giorno puoi attribuire un voto allo stesso video, ma se lo condividi su Facebook moltiplichi le tue possibilità di partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 30 settembre. Il vincitore sarà estratto tra coloro che hanno votato il cortometraggio più gettonato del Concorso, scadenza ore 14.59 del 3 agosto.

[13-07-2012]

 
Lascia il tuo commento