Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Estate Romana 2007

dai Rolling Stones a Carmen Consoli

L'estate romana al via, quella del 2007 sarà ricordata come l´estate dei ritorni, con gli storici Rolling Stones (Olimpico, 6 luglio) e con i Genesis (Telecomcerto ai Fori imperiali il 14 luglio). Poi ancora musicisti del calibro di Patti Smith, poetessa del rock (Auditorium, 3 luglio) e del suo coetaneo Lou Reed con Berlin (6 luglio, Auditorium). Grande attesa anche per Joe Cocker (18 luglio), John Mayall (18 luglio, Foro italico) e Laurie Anderson (22 giugno).

Ecco invece il cartellone della musica italiana: Gino Paoli (29 luglio), Franco Battiato (28 luglio) e Carmen Consoli (27 luglio) suoneranno all´auditorium così come i Tiromancino (26 luglio), Le Vibrazioni (4 luglio) e Daniele Silvestri (30 giugno). Arriva poi anche la musica latino americana con Ricky Martin al Romarock (17 luglio), Avril Lavigne (18 luglio) oppure ancora la scatenata Pink (unica data italiana all´Auditorium) e gli inglesi Scissor Sisters (17 luglio). Per chi vuole godersi le ballate di Vinicio Capossela l'appuntamento è il 7 giugno sempre all'Auditorium, mentre la musica di Ludovico Einaudi è a villa Ada il 7 luglio.

E poi non mancano gli appuntamenti col Laghetto Live, fino al 22 giugno il sound rock dell'Eur. Per quanto riguarda il teatro da segnalare lo spettacolo di Luca Giacomozzi "Un viaggio per dove..." il 18 e il 19 giugno al Teatro della Cometa con Luca Giacomozzi e Massimiliano Mosseri.

 
 

[03-06-2007]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE