Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Sciopero trasporti venerdý 22 giugno

mobilitazione che inizia alle 8:30, probabili disagi al trasporto pubblico

La settimana di passione per la viabilità cittadina ancora non è finita. Dopo i disagi del servizio della linea B della metropolitana dovuti dovuti alla "protesta bianca" dei macchinisti, per venerdì è previsto l’ennesimo sciopero del trasporto pubblico.

Per i cittadini si prevedono disagi per chi deve spostarsi su tram, bus e metropolitane. I mezzi circoleranno a singhiozzo eccetto durante  le fasce di garanzia previste: ovvero da inizio servizio alle 9:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Probabili disagi anche per chi viaggia sulle ferrovie regionali, sulle tratte urbane: Roma - Lido, Termini - Giardinetti e Roma - Civitacastellana - Viterbo e anche sui bus extraurbani della Cotral.

La mobilitazione è stata indetta dall’Unione sindacale di base. Per lavoratori dell'Atac lo sciopero avrà inizio alle 9 così da consentire l'afflusso alla manifestazione che partirà in mattinata da piazza della Repubblica. IL corteo raggiungerà, alle 14, piazza Santissimi Apostoli, è prevista la partecipazione di circa 3 mila manifestanti. Saranno deviate o limitate 46 linee bus. Sono possibili disagi anche per il trasporto aereo e marittimimo.


[21-06-2012]

 
Lascia il tuo commento