Giornale di informazione di Roma - Lunedi 26 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Europei 2012 : ci credi o non ci credi?

Con il concorso "Ci credi o non ci credi " Mediaworld torna a scommettere sulla vittoria dell'Italia all'Europeo di quest'anno, o meglio invita i consumatori a scommettere sull'Italia. Nel 2006 fu lanciata per la prima volta questa promozione che regalò migliaia di televisori agli italiani con una perdita da parte di Mediaworld di circa 10 milioni di Euro. Quell'anno fu contrassegnato dalla bufera che coinvolse il calcio italiano. Quest'anno le premesse e le analogie con quel 2006 fortunato ci sono tutte.

La nuova iniziativa, valida fino al 6 giugno 2012 riguarda l'acquisto di numerosi prodotti tecnologici: dalle Tv LCD agli smaprtphone, climatizzatori e fotocamere. Al momento dell'acquisto bisognerà poi scegliere se puntare o meno sull'Italia.


Acquistando una Tv "non ci credo" il cliente riceverà subito un buono sconto pari al 30% della somma spesa  da riutilizzare  per l'acquisto di un altro prodotto dal giorno successivo all’acquisto ed entro il 15 luglio 2012. Scegliendo invece la formula "ci credo", qualora l'Italia si aggiudichi i prossimi Europei di Calcio, il cliente potrà felicemente tornare nel punto vendita con la ricevuta d'acquisto, la stampa di registrazione del concorso, per ritirare dall'1 al 30 settembre, la Bonus Card del valore pari al 100%  di quanto speso per il prodotto acquistato da utilizzare per effettuare acquisti all'interno del punto vendita dall'1 settembre al 30 settembre 2012.

Nonostante la bufera del calcio-scommesse pensate che l'Italia abbia qualche chance di vittoria? Scommetete da Mediaworld!

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

[03-06-2012]

 
Lascia il tuo commento