Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

Gp di Monaco - Le pagelle

Bene Red Bull e Ferrari, steccano Mclaren e Lotus, sorpresa Force India

Mark Webber 9 –  Un giorno da leone. Parte bene e controlla con autorità e freddezza gli avversari, bastonando per una volta il compagno di squadra.

Sebastian Vettel 7,5 – Finisce quarto ma è l’unico che tenta qualcosa di diverso in gara e gira su tempi molto interessanti. Il suo neo sono le qualifiche opache.

Nico Rosberg 7,5– Dopo alcuni Gp sotto tono buona prestazione di Nico, anche se forse lui avrebbe voluto la vittoria.

Fernando Alonso 8 – Come al solito in gara massimizza il profitto. E con una Ferrari ancora imperfetta allunga in testa al Mondiale. Scusate se è poco.

Felipe Massa 6,5 – Una provvidenziale boccata d’ossigeno per Felipe, che deve cercare di confermarsi sugli stessi livelli anche in Canada.

Mclaren 5 – Preoccupante involuzione tecnica della monoposto che a inizio stagione sembrava quella da battere. Hamilton (7) ci mette il cuore, Button (4) si “suicida” tristemente dietro una Caterham.

Force India 8 – La sorpresa di giornata. Entrambi i  suoi giovani piloti sono protagonisti di una domenica da incorniciare per la scuderia.

Kimi Raikkonen 5,5 – Già da venerdì si capisce che mal digerisce il Principato e si deve accontentare di una gara in difesa. Peccato, ma avrà tempo e modo per rifarsi.

Pirelli 5 – D’accordo il circuito è atipico,  stavolta però la scelta delle mescole non ha favorito lo spettacolo anzi…



Giu. Cili.

[27-05-2012]

 
Lascia il tuo commento