Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Per la Strada di Lina Sastri

fino al 27 maggio al Teatro Eliseo

Ultima  settimana di replica per Lina Sastri e la sua “ strada” , MMiez a Via, spettacolo che dal 15 maggio anima il Teatro Eliseo.

Prosa, canto, musica e danza raccontano la città e l’anima di Napoli.  Una città immaginaria sospesa tra sogno e realtà dove musiche inedite si accompagnano a note della  canzone classica napoletana, attraverso le quali la Sastri parla d’amore e di odio, di  vecchi e bambini, di pulcinella metropolitani, di storie e personaggi di oggi e di ieri con la leggerezza amara che solo una donna del sud può esprimere.  La protagonista è Lucia una donna con una valigia in cui sono racchiusi sogni e speranze, ma anche esperienze artistiche  di una donna che dai quartieri spagnoli, cuore di Napoli, racconta il proprio universo interiore.

Inoltre, domenica 27 maggio, dopo lo spettacolo i 400mq del foiyer del teatro Eliseo ospiteranno  Mercati Generali Expo: un mercatino d’artigianato e non solo dove  fotografia, pittura, dj set, moda, food ma anche istallazioni, workshop,  flea market e tanta creatività daranno vita ad un nuovo modo di vivere lo spazio teatrale.  Tra gli espositori, tanti creativi emergenti e nuove proposte artigianali  come gli accessori in pietre naturali realizzati da Belle Gioie Bijoux. 

Per una domenica al mese quindi i foyer dell’ Eliseo  si trasformeranno in una grande officina  di arte varia, seguita da tanta buona musica live dando l’opportunità agli amanti del teatro di viverlo in modo diverso e ricreativo.

TEATRO ELISEO via Nazionale, 183 00184 Roma

(centralino) 06 488 721

(botteghino) 06 4882114 | 06 48872222 - info@teatroeliseo.it


 
 

[23-05-2012]

 
Lascia il tuo commento