Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Tornano traffico e pioggia

traffico in tilt, 40 incidenti

maltempo a Roma

40 incidenti stradali ,solo dalle 7.00 alle 10.00 ,  7 persone ferite,  allagamenti e alberi caduti in varie zone della citta’.
Questo è il  bilancio dei disagi provocati dal maltempo che da ieri sta imperversando in citta’ con pioggia battente e forti raffiche di vento.

Le conseguenze sono di quelle che di solito si registrano durante la stagione invernale: temperature in calo, allagamenti, strade intasate e traffico in tilt.

A creare disagi agli automobilisti, nella mattinata l’allagamento di un tratto di via Pergulosi nel sec municipio. Diverse ore di lavoro per i vigili ci sono volute per la rimozione di alberi e rami caduti in viale dei 4 venti, via baccarini e via lidia, via della stazione cesano, antonio serra e perfino via salaria. Disagi anche per il traffico aereo, a Fiumicino, a causa delle forti raffiche di vento con punte di oltre 70 km orari, si sono verificati lievi ritardi nella partenza dei voli, compresi tra i 15 e i 20 minuti.

Un graduale miglioramento delle condizioni del tempo, secondo il centro meteorologico romano, è previsto già per la giornata di domani. Gli esperti però avvertono…si tratta solo di una tregua, la pioggia infatti potrebbe tornare anche nel prossimo fine settimana.

[29-05-2007]

 
Lascia il tuo commento