Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

XIII Edizione Expo Tattoo

fino al 6 maggio all'Ergife Palace Hotel

di NunCa

E’ partita venerdì la XIII  Edizione di Expo Tatto: tre giorni in cui l’arte per esprimersi usa la pelle come tela. Dalla California, alla Finlandia, dalla Nuova Zelanda al Giappone; artisti e tatuatori si incontrano per mostrare le proprie tecniche e stupire il pubblico con i loro lavori nei seimila metri quadrati all’ Ergife Palace Hotel.

Tra i più importanti tatuatori  presenti all'evento che l'anno scorso ha registrato più di quindicimila visitatori, ricordiamo: Javier Perez, Steve Soto, Ivano Natale e Ryan Jenkins di Goodfellas Tattoo, dell’ Orange County, California; da Los Angeles i ragazzi di Low Rider Tattoo con Jose Lopez e da San Francisco Mike Davis, Luke Francis e Ben Cheese di Everlasting Tattoo. 

Non mancheranno i maestri giapponesi Hideyuki Takeda , Knuckle e Horitonami che stupiranno il pubblico con la raffinata tecnica del “Tebori”. E poi ancora Jarno Kandahar e Tuppu Ritola dello studio Tatuata, Finlandia; Andrea Furci di Family Buisness di Londra ; Alex Gotza e Kostas Tzakalagias di Dirty Roses Tattoo dalla Grecia; Fonzy del Greaskull Tatto Alley, USA e gli italiani Antonio Todisco di Macko Tattoo e Stizzo dello studio Best of Time di Milano.

Il tutto accompagnato da numerosi show di burlesque con Giuditta Sin e di Sophie D'Ishtar, spettacoli di tip tap con le Ginger Sister e  concerti live dei the Midninight Ramblers e di Tank e Mitzi. Gli spettacoli saranno presentati da Andrea Rock di Virgin Radio.

La kermesse si concluderà domenica con il contest che selezionerà i migliori lavori effettuati durante la Convention. La giuria sarà presieduta da Ugo Giuseppin presidente dell'ART Associazione Regionale Tatuatori, Luca Morabito di Tatuatori.info ed altri tatuatori di fama mondiale.
 
 

[05-05-2012]

 
Lascia il tuo commento