Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Metro B chiusa sabato e domenica

la chiusura necessaria per i lavori di collaudo della B1

Si ferma nel finesettimana la linea B della metropolitana. I treni resteranno al capolinea dalle 18.30 di sabato fino alle 5.30 di lunedì. Uno stop che si è reso necessario per consentire i lavori di collaudo dell’attesa tratta B1 Conca d’oro Bologna, tratta che dovrebbe essere attiva a partire dai primi di giugno.

Qualche sacrificio quindi per i passeggeri in vista dell’attivazione del nuovo servizio. Le corse verranno sostituite dai bus navetta che seguiranno lo stesso orario della metropolitana e saranno a disposizione in prossimità delle stazioni. Nelle fermate di termini, piramide e tiburtina sarà presente il persoanle di atac per informare gli utenti e indirizzarli al servizio sostitutivo.

Ma quello della metro B non sarà l’unico stop del weekend. È prevista infatti anche la sospensione delle linee tram 5 e 14 e la limitazione della 19 per consentire i lavori di rinnovo dei binari in via prenestina. Intanto, per i passegeri, arriva la buona notizia del ritorno alla normalità per la metro A: grazie alla conclusione anticipata dei lavori di manutenzione lungo la tratta Lepanto-Flaminio è stato ripristinato il regolare orario dei treni. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al numero 060606 del comune oppure consultare il sito internet atac.roma.it

[26-04-2012]

 
Lascia il tuo commento