Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 28 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Sciopero mezzi e corteo, disagi in cittā ma contenuti

adesione allo sciopero del 45%

Chiusura della la linea A della metropolitana e della ferrovia Roma-Lido, aumento del traffico in centro fino al primo pomeriggio: sono le conseguenze del corteo della Cgil e dello sciopero del trasporto pubblico, indetto per oggi dal sindacato di Susanna Camusso e dall’Unione sindacale di base. L’adesione è stata del 45%.

Polizia municipale sul corteo - "Il corteo che questa mattina è partito da Piazza della Bocca della Verità e ha raggiunto piazza Farnese, ha provocato minori difficoltà alla circolazione rispetto alle previsioni". Lo comunica la polizia municipale di Roma in una nota. "È da ritenere che a contenere i disagi abbiano contribuito principalmente due motivi - prosegue la nota -: la minore affluenza dei manifestanti, che ha determinato anche la minore durata nel percorso del corteo e aver previsto, per la giornata di sciopero odierno, l'apertura della Ztl anche ai veicoli non autorizzati".

Sciopero L’agitazione dell’Usb, terminata alle 17,  riprenderà alle 20 e andrà avanti fino alle 24 ; sono prevedibili quindi nuovi disagi per bus e metro.

[20-04-2012]

 
Lascia il tuo commento