Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 28 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Via Crucis al Colosseo

chiusure al traffico e deviazioni fino alle 23

Giovedì sera c'è stata la cerimonia della lavanda dei piedi alla basilica di san Giovanni che ha dato il via ai riti della pasqua, celebrazioni che culmineranno con la messa pasquale, officiata a piazza San Pietro da Papa Benedetto XVI.
Questa sera alle 21 per il venerdì santo, tradizionale appuntamento al Colosseo con la via Crucis che vedrà la partecipazione del pontefice.

Le meditazioni della via Crucis saranno dedicate questa sera ai valori della famiglia. Per le condizioni di salute del Papa, la croce sarà portata dal cardinale Agostino Vallini, da due frati francescani dei custodi della terrasanta e da alcune famiglie provenienti dai cinque continenti.

Per l’occasione ci saranno delle ripercussioni sulla mobilità. Dalle 19 alle 23 chiuse al traffico via Celio Vibenna, via di san Gregorio e via dei Fori Imperiali tra largo Corrado Ricci e piazza del Colosseo. Limitazioni anche per quanto riguarda il trasporto pubblico con tredici linee di bus deviate. L’elenco completo sul sito www.atac.roma.it

[06-04-2012]

 
Lascia il tuo commento