Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 23 aprile 2014
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

La casa famiglia

al Teatro Golden fino a domenica 29 aprile

Debutta la teatro Golden martedì 10 aprile alle 21 la commedia inedita "La casa di Famiglia" che vedrà in scena Roberto Ciufoli, Antonio Petrocelli, Giancarlo Ratti, Laura Ruocco e Sergio Fiorentini.

La commedia è scritta dal gruppo di autori che ha già riscosso un enorme successo con le commedie "Finchè giudice non ci separi" e "Terapia terapia", Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli e racconta la storia di 4 fratelli alle prese con la difficile decisione di mettere in vendita la loro casa di famiglia mentre il padre si trova ricoverato in ospedale in coma da oltre 2 anni. Giacinto, Oreste, Alex e Fanny, sono quattro fratelli molto diversi tra loro. Una cosa hanno in comune: “La Casa di Famiglia”.  Un giorno Alex convoca gli altri fratelli proprio nella casa del padre e fa una proposta che lascerà tutti senza parole: un notaio gli ha fatto un’offerta milionaria per acquistare la “Casa di Famiglia”. Alex, favorevole alla vendita, propone ai fratelli di decidere con una votazione. In quest’atmosfera di incredulità riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni, cose mai dette, che raccontano le tante sfaccettature dei rapporti familiari con inevitabili riflessi sentimentali e con tante sorprese e colpi di scena divertenti ed emozionanti.

Ad Augusto Fornari è stata affidata la regia di questa commedia divertente ed emozionante in scena fino a domenica 29 aprile.

ORARI SPETTACOLI
Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21.00 - domenica ore 17.00
PREZZI SPETTACOLI
Intero € 20,00 + 2 di prevendita Ridotti € 16,00 + 1 di prevendita

TEATRO GOLDEN
Via Taranto 36

[05-04-2012]

 
Lascia il tuo commento