Giornale di informazione di Roma - Giovedi 23 ottobre 2014
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sanita' Roma
 
» Prima Pagina » Sanita' Roma
 
 

Uova di Pasqua Ail, contributo per la ricerca

i volontari dell'Ail in 79 piazze romane (e 4.000 d'Italia)

Poco prima della Pasqua, come ogni anno, le uova dell'Ail, l'Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, arriveranno nelle piazze romane e d'Italia. L'Ail porta avanti dal '94 questa raccolta di fondi per la ricerca ed ogni anno ha ottenuto grandi risultati. Quest'anno le uova saranno vendute nelle piazze d'Italia il 23, 24 e 25 marzo. E' la XIX edizione della manifestazione Uova di Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno, in oltre 4000 piazze italiane, un Uovo di Cioccolato AIL a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 €.

"Secondo me questa campagna si rinnova ogni anno -dice Franco Mandelli, presidente Ail- la raccolta fondi che facciamo, anche con sms è con il telefono fisso, chiamando al 45592, serve a mantenere funzionanti e gratuite per i malati le 32 case Ail che sono presente in tutta Italia. Quest'anno il piano Ail è rappresentato dalle case alloggio. Sarei già contento di raccogliere fondi per la manutenzione di queste case alloggio". "La ricerca ha fatto passi clamorosi -continua Mandelli- bisogna sempre dire al malato, anche se molto grave, che non deve mai perdere la speranza e lottare. Per migliorare le cure dei malati bisogna che i fondi a disposizione siano sempre di più. Spero nella generosità degli italiani".

Fino al 25 marzo è possibile sostenere l'Ail inviando un sms del valore di 1 euro o donando 2 o 5 euro dal telefono fisso, al numero 45592.

Sito dell'Ail, associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma
Cerca la piazza più vicina dove comprare l'uovo

[23-03-2012]

 
Lascia il tuo commento