Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Furti in abitazione, refurtiva recuperata dai Carabinieri

Al Gruppo di Frascati esposti gli oggetti recuperati

Oggetti di valore come orologi, preziosi, argenteria ed apparecchiature tecnologiche. E' la refurtiva recuperata dai Carabinieri di Frascati e riconducibile a furti avvenuti prima del 15 dicembre 2011.

Gli oggetti, opportunamente catalogati, saranno esposti presso gli uffici del Comando Gruppo Carabinieri, a Frascati, in viale Vittorio Veneto n. 40 tutti i martedì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 15.00, ed il sabato dalle ore 09.00 alle 13.00, fino al 31 maggio 2012. L'obiettivo è quello di consentire alle vittime dei furti in abitazione, in particolare nel comune di Roma, di riconoscerli e quindi di rientrarne in possesso.

Le persone interessate potranno presentarsi, muniti di copia della denuncia del furto subito e se possibile anche dell'eventuale documentazione attestante la proprietà dell'oggetto, come magari fotografie, certificati di garanzia o confezioni con numeri seriali. In caso di riscontro positivo, gli interessati potranno presentare, direttamente ai Carabinieri, un'istanza alla competente Autorità Giudiziaria per ottenerne la restituzione.

[21-03-2012]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
  • "la refurtiva recuperata da Carabinieri"