Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

E' nata Chanel la secondogenita di Totti

un nome che fa discutere

Totti in visita all'ospedale Villa S.Pietro

E' nata la seconda figlia del Pupone, si chiama Chanel. Chanel Totti, dopo il profumo più famoso del mondo Chanel n. 5, ecco la pupa del capitano: Chanel n. 10.

“Il nome? Lo ha scelto Cristian” ha dichiarato il fiero padre Francesco Totti all’uscita dell’Ospedale Villa S. Pietro, dove Ilary Blasi ha partorito la secondogenita nella notte tra sabato e domenica.

La moda di chiamare i figli con i nomi delle marche più prestigiose viene dagli Stati Uniti, e ha anche dei risvolti economici. Alcune aziende hanno messo in palio premi in denaro per chiamare i bambini con il nome di un marchio. Ci sono molti piccoli Gucci, Lexus, Canon, e Porsche. La figlia della cantante Nelly si chiama Chanel, Toni Braxton ha chiamato il figlio Denim, mentre il piccolo di John Travolta sconta la passione del papà per gli aerei con il nome Jett.

Ma gli interrogativi si affollano sulla esatta trascrizione del nome. Se Cristian (il primogenito della coppia, nato il 6 novembre 2005) è senza h, come si scriverà Chanel?

[14-05-2007]

 
Lascia il tuo commento