Giornale di informazione di Roma - Venerdi 23 febbraio 2018
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Capodanno a Roma con Brignano e i Negramaro

alle 22:30 lo spettacolo di Enrico Brignano, poi le note dei Negramaro

Dopo Venditti nel 2009, Baglioni nel 2010, questo è l’anno dei Negramaro e della comicità di Enrico Brignano. Sarà un capodanno all’insegna della romanità con l’attore e comico di Dragona mattatore dell’ultima serata del 2011.
Ai Fori Imperiali fervono i preparativi per la notte di San Silvestro che il sindaco Alemanno ha deciso di affidare in apertura a Brignano. Il comico romano salirà sul palco intorno alle 22:30 e, accompagnato dalle musiche del maestro Federico Capranica, fino alla mezzanotte intratterrà romani e turisti.

Brignano subentra alla cantante Giusi Ferreri che ha dovuto dare forfait perché da poco è stata operata alle corde vocali. La musica sul palco dei Fori Imperiali però non mancherà, con l'esibizione dei Negramaro subito dopo la mezzanotte. La band salentina di Giuliano Sangiorgi ha preparato uno show inedito e pensato appositamente per Roma.

A brindisi e festeggiamenti finiti, intorno alle 4 di mattina del primo gennaio, entrerà in azione una squadra dell’Ama per ripulire Roma. Il costo dello spettacolo di via dei Fori Imperiali non peserà sulle casse capitoline, i 600.000 euro necessari per organizzare la serata saranno interamente coperti da sponsor.

 
 

[21-12-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE