Giornale di informazione di Roma - Lunedi 26 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Lillo & Greg al Teatro Olimpico

fino all'8 gennaio una commedia strampalata con la coppia di comici

Ha debuttato con successo l'altra sera al Teatro Olimpico di Roma la nuova commedia di Claudio "Greg" Gregori, un’esilarante spy story a metà tra Matrix e 007, la cui storia si dipana tra pericolose peripezie, inseguimenti, sparatorie ed interrogatori surreali. Sul palco dell'Olimpico, oltre a Greg, saliranno Francesca Ceci, Danilo De Santis e Vania Della Bidia, per la regia di Mauro Mandolini.

Trama - Oscar e Felix sono amici da sempre, due tipi diversi eppure così legati. Felix (Lillo) è un uomo tranquillo, con una vita tranquilla. Ma la sua serenità viene turbata quando scopre che tutta questa tranquillità è solo la facciata di un
mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio e società segrete. Oscar (Greg), il suo migliore amico e mentore, e Edna, sua moglie, si palesano per quello che in realtà sono: due agenti segreti.
Ciò in cui ha sempre creduto non è più come sembra. La trama si fa misteriosa e Felix si ritrova in una dimensione di cui non comprende più i codici e, di conseguenza, il linguaggio. Mentre l’umanità è minacciata ed egli stesso è seriamente in pericolo, si scopre essere paradossalmente l’unico a poter salvare il mondo … se solo capisse le incomprensibili istruzioni dei suoi compagni di avventura! Ma il povero sprovveduto rimane attonito e stupito nei momenti salienti della storia, perché è lui ‘L’uomo che non capiva troppo’. Riuscirà Felix a decodificare ciò che gli viene suggerito da Oscar per uscire dalle situazioni più strampalate e pericolose? Riusciranno i nostri eroi?

TEATRO OLIMPICO - Piazza Gentile da Fabriano, 17
Dal 13 dicembre all’8 gennaio 2012

Botteghino aperto tutti i giorni 10-19 orario continuato
Info & Biglietti 06.3265991 – biglietti@teatroolimpico.it

Orari spettacoli: lunedì - sabato h. 21.00; domenica h. 18.00
Riposi: 22-24-25 dicembre e 1-2 gennaio

[15-12-2011]

 
Lascia il tuo commento