Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Sciopero taxi traffico in tilt

centinaia di tassisti in protesta

Tassisiti sul piede di guerra, lo sciopero delle auto bianche ha bloccato il centro storico. La sfilata dei tassisti è arrivata fino a Santi Apostoli da via Cavour e via dei Fori Imperiali. I conducenti protestano in tutta Italia contro le liberalizzazioni di Bersani.

Giornata di passione per il traffico romano. Sono alcune centinaia i tassisti della Capitale che si sono concentrati in piazza della Repubblica da dove è partito il corteo, in concomitanza con la giornata di astensione dal servizio delle auto bianche in tutta Italia.

Con modalita' diverse, infatti, da città in città, i tassisti stamani hanno incrociato le braccia. A Roma il ''blocco'' e' iniziato alle 8 e terminera' alle 22 di questa sera. Una protesta portata in piazza contro il ddl Bersani relativo alle liberalizzazioni che, secondo i tassisti, "dara' vita ad una concorrenza spietata e alla cancellazione della nostra categoria".

Intanto all'aeroporto di Fiumicino nel settore degli arrivi nazionali ed internazionali di auto bianche neanche l'ombra. I passeggeri, per lo piu' gli stranieri quelli sorpresi, si sono diretti su mezzi alternativi, in primis i treni.

 
TAG: taxi
 

[08-05-2007]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE