Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Tragedia alla Balduina, camion travolge ed uccide due donne

il camion era fermo in via Donato quando si sono rotti i freni ed ha invetito due persone

Sono le 13:30 di martedì. Un camion bianco è parcheggiato in via Elio Donato, al civico 27, nel quartiere Monte Mario. Il coducente scende dal mezzo dopo aver completato la consegna per far spostare un auto che non gli consente di uscire dal parcheggio di un supermerato. Improvvisamente il freno a mano cede ed il mezzo pesante, fermo in un tratto di discesa, inizia una folle corsa all'indietro travolgendo ed uccidendo sul colpo due donne, di 61 e 63 anni.

Secondo quanto si è appreso, la 61enne era residente in una casa famiglia di via delle Medaglie d'Oro dove si occupava di persone dsabili.

Il mezzo pesante, che era fermo in un tratto in discesa, è tornato all'indietro, investendo e uccidendo sul colpo le due donne che uscivano dal grande magazzino. Sull ‘incidente indagano gli agenti del commissariato Monte Mario; sul posto nel primo pomeriggio anche vigili del fuoco e polizia  scientifica che dovrà stabilire se si sia trattato di un guasto ai freni o se ci sia stata negligenza da parte dei conducente del mezzo pesante. L’uomo, un 40enne originario di Praga, nel 1998 era già stato condannato per omicidio colposo in seguito ad un incidente stradale 

 
 

[29-11-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE