Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Utilizzare l'e-commerce per acquistare i regali di Natale

Avere la possibilità di acquistare i regali natalizi usufruendo di piccoli sconti è sicuramente un bel vantaggio.
Nonostante la crisi economica, Il fatturato del commercio elettronico nel 2010 ha raggiungo i 6,5 miliardi di euro, pari a un aumento di circa il 15% su base annua. Questi ottimi risultati hanno spinto i maggiori siti di e-commerce ha lanciare nel 2011 interessanti promozioni, soprattutto in coincidenza del periodo natalizio.

Dopo il Black Friday di Apple anche Amazon.it ed eBay Italia lanciano delle promozioni in occasione delle festività natalizie. Amazon ha deciso di festeggiare il suo primo anno in Italia con sconti fino al 4 dicembre. All'interno del negozio di shopping online, ci sono promozioni su libri, dvd e borse e ogni giorno si aggiungono nuove offerte.

Al di là del Black Friday, c'è una previsione di e-Bay su quale sarà in Italia il giorno con il maggior picco di shopping natalizio: sarà il 12 dicembre per qli acquisti da smartphone o tablet e il 19 dicembre per gli acquisti sul sito dal computer. Ed è appena stato lanciato uno strumento, le "offerte del giorno", con prodotti nuovi di grandi marche a prezzi scontati (fino ad oltre il 70%) in quantità limitata, messi in vendita dai venditori con affidabilità top. .

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano
 
TAG: Natale - Amazon - Ebay
 

[26-11-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE