Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Masterclass di Robert Guediguian

Ultimi posti per l'incontro NUCT

Ultimi posti disponibili per la masterclass di Robert Guediguian firmata NUCT. Il regista francese e l’attore Ariane Ascaride, protagonista dell’ultimo film di Guediguian in uscita il 2 Dicembre, incontreranno il pubblico il 24 Novembre alle ore 16.00 presso il Teatro 16 di Cinecittà Studios.

Inviando entro il 22 Novembre una mail all’indirizzo info@nuct.com specificando nome, cognome e numero di telefono, sarà possibile ricevere la conferma della prenotazione del proprio posto in sala. “Le nevi del Kilimangiaro”, distribuito in Italia dalla Sacher Film, ha vinto il prestigioso premio Lux, assegnato dal Parlamento Europeo dopo essere stato presentato con successo al Festival di Cannes nella sezione Un certain regard.

Guediguian è noto come “il Ken Loach marsigliese”, per la sua attenzione nei confronti dei lavoratori della sua città natale, al centro anche dell’ultimo lavoro. In “Le nevi del Kilimangiaro” Michael perde improvvisamente il lavoro e subisce un ulteriore shock quando due sconosciuti armati irrompono nella sua casa, rapinando lui e la moglie Claire. La scoperta dell’identità di uno dei due ladri incrinerà ogni certezza di Michael.
 
 

[21-11-2011]

 
Lascia il tuo commento