Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Mostre Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Mostre Roma
 
 

Mostra forze armate al Circo Massimo

l'allestimento fino al 6 novembre

Se passando per il Circo Massimo vi imbattete in carri armati, caccia da guerra o cingolati non vi preoccupate: è la mostra dedicata alle forze armate in allestimento negli spazi dell’antico circo romano.

Da un paio di giorni l'area si sta riempiendo di mezzi militari in vista delle celebrazioni del 4 novembre, festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate. A partire da venerdì al Circo Massimo sarà possibile ammirare da vicino mezzi terrestri, aerei e mezzi navali in dotazione alle Forze e Corpi Armati dello Stato: Esercito, Aeronautica, Marina, Carabinieri, Guardia di Finanza e Guardia Costiera.

Quest’anno i visitatori potranno vedere dal vivo un caccia dell’aeronautica, si tratta di un modello Tornado Ids montato dagli specialisti del Reparto Manutenzione Veicoli dell’Aeronautica. Non mancheranno le mostre dedicate alla storia dell’esercito, con una esposizione dedicata "alle Battaglie che hanno fatto l'Italia al Nuovo Stato”. La mostra sarà aperta fino a domenica 6 novembre e gli orari di visita sono dalle 10:00 alle 20:00.
 
 

[01-11-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE