Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Chi ha ucciso Woody?

dopo il successo di Giallo Sexy torna il teatro interattivo

Torna dopo il successo della scorsa stagione il teatro interattivo della Murderparty. Sarà in scena dal 9 novembre fino al 4 dicembre al Teatro Agorà di Trastevere "Chi ha ucciso Woody?". Lo stile dello spettacolo interattivo di Murderparty coinvolgerà ancora una volta lo spettatore che avrà il compito, alla fine dello spettacolo, di individuare l'assassino. Gli indizi non mancheranno ma neanche il piacere di andare a teatro visto il cast di tutto rispetto. Lo spettacolo è scritto da Antonello Lotronto, la regia è di Isabella Rossomando ed Antonello Lotronto. Sul palco saliranno Angelo Curci, Cristiano Cecchetti, Nick Nicolosi, Carmela Ricci, Silvana Rossomando e Michela Totino.

Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. A tal scopo, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di rivolgere direttamente, in momenti prestabiliti, domande ai sospetti (gli attori). Chi si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, riceverà un simpatico ricordo della serata.

Tutti i titoli in rassegna sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando, nella maggior parte dei casi, delle trame “gialle” nel senso più rigoroso del termine, con indizi da esaminare, sospetti da interrogare e con una costruzione della vicenda che si riallaccia al filone del giallo classico alla Agatha Christie o alla Conan Doyle.

LA TRAMA - Un pugno di personaggi che sembrano usciti da un film di Woody Allen, una psicologa assediata dai suoi pazienti, una pesante valigia trasportata in cantina che scatena i sospetti di una vicina di casa. Un omaggio al cinema di Woody Allen e ai suoi indimenticabili personaggi. Un "caso" che non mancherà di mettere a dura prova gli spettatori-detectives!

Orari: da martedì a sabato: ore 20,45
Domenica ore 17,45
Lunedì riposo

Teatro Agorà, via della Penitenza 33, Trastevere


[29-10-2011]

 
Lascia il tuo commento