Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Iphone 4S in Italia: una lunga fila, ma niente ressa

protesta dei dipendenti dell'Apple Store di Roma Est

File tranquille e niente ressa (a differenza di quanto accaduto giovedì a Roma nord): così, questa mattina, è partita in Italia la vendita dell'iPhone 4S, dopo il lancio del 14 ottobre negli Stati Uniti e altri sei paesi. Il Day-One in Italia del nuovo smartphone targato Apple è stato però contrassegnato, a Roma, da un protesta di alcuni dipendenti dell'Apple Store di Roma Est che chiedono all'azienda miglioramenti delle condizioni lavorative. Il primo Iphone 4S è stato venduto allo store di Milano Rozzano alle 8:01.

"Dopo 18 ore di fila, è stato faticoso ma lo rifarei", ha detto David al blog iPhoneItalia.com che insieme ad altri siti specializzati nei prodotti della Mela Morsicata sta portando avanti una diretta dai principali negozi Apple d'Italia a partire da ieri, quando hanno iniziato a formarsi le prime code nei vari store d'Italia, come oramai accade per ogni lancio dei prodotti dell'azienda di Cupertino.

L'iPhone 4S, ad oggi, è il primo prodotto dopo la tragica scomparsa di Steve jobs, fondatore e mente geniale della Apple. U terminale che ha già fatto discutere, in rete sono comparse nelle scorse settimane parodie e critiche relative all'hardware. Facendo un paragone con il top di gamma Samsung, il Galaxy S2, risultano evidenti le maggiori potenzialità di quest'ultimo.
Vedremo nei prossimi giorni come realmente si comporta il nuovo smartphone Apple con l'ultima versione iOS 5.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano soriano

 
 

[28-10-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE