Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Il lavoro dell'attrice sul produttore

uno spettacolo di Riccardo Leonelli, con Francesco Branchetti e Veronica Gentili

Sarà in scena dall'8 novembre al Colosseo Nuovo Teatro il "Lavoro dell'attrice sul produttore". Il nuovo lavoro di Riccardo Leonelli con Francesco Branchetti e Veronica Gentili è una commedia, amara,  sottile, ironica e divertente.

In sei quadri diversi incontreremo sei coppie differenti interpretate sempre dagli stessi attori. Nel primo quadro troviamo l’ingenua alle prese con un personaggio scaltro che tenta in tutti i modi di farle capire che per lavorare è necessario essere molto disponibili. Nel secondo, un’attrice molto maldestra cerca con ogni mezzo di sedurre il suo interlocutore, che si rivelerà, alla fine, disinteressato. Nel terzo un produttore cinico e senza scrupoli arriva quasi a violentare psicologicamente un’attrice di principi, ma forse troppo polemica e disillusa. Nel quarto la “bella senz’anima” alle prime armi si propone ad un produttore alla ricerca di coerenza, il quale, nonostante voglia favorire il talento, deve soccombere all’ennesima raccomandazione proveniente dall’alto. Nel quinto l’impresario tenta con ogni mezzo di sedurre una bellissima artista dell’Est Europa, cercando invano di ammaliarla con pseudo-conoscenze intellettualistiche che non fanno altro che peggiorare la situazione. Nel sesto quadro, infine, un’attrice intraprendente si offre a un produttore inamovibile, nel disperato tentativo di salvare una carriera necessariamente bisognosa di una svolta; il finale sorprenderà tutti, produttore compreso.

INFO SULLO SPETTACOLO - In scena fino al 20 novembre al Colosseo Nuovo  Teatro (via Capo d’Africa 29/A tel. 06/7004932 www.e-theatre.net) dal giorno 8 al 20 novembre. Orario spettacoli dal martedì al sabato ore 22, domenica ore 16.30. lunedì riposo (giovedì 10  novembre  doppio spettacolo ore 16.30- ore 22, domenica 13 novembre riposo).
Biglietto intero € 10, ridotto € 8,00.

[27-10-2011]

 
Lascia il tuo commento