Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Spaesati, con Francesca Reggiani

di Lupo, Reggiani e Giugliarelli, alla Sala Umberto

Dal primo novembre alla Sala Umberto va in scena "Spaesati" per la regia di Valter Lupo. Francesca Reggiani salirà sul palco e farà rivivere agli spettatori, con la sua ironia, fatti di cronaca nera e cronaca rosa. Durante lo show non mancheranno gli 'interventi' di Francesca, nei panni di Federica Sciarelli e di altri personaggi noti, da lei 'rivisti'.

Avete presente un turista all’estero? Che vede gente diversa da lui, con altri usi, altri costumi, gente che parla un’altra lingua… ma se ti senti così nel tuo Paese? Spaesati è un viaggio, un reportage sui mutamenti profondi dell’Italia e dell’italiano. Un Paese che ha ridisegnato i suoi confini tra cronaca nera e cronaca rosa, che ha promosso i rotocalchi da parrucchiere a pilastri dell’informazione.

Sul baratro di una crisi epocale, un’intera nazione si sta domandando: se alla luce dello spread l’Italia va in default, ma Amanda e Raffaele sono innocenti, chi sta coprendo Michele Misseri? Chi ha visto Federica Sciarelli?

SALA UMBERTO di Roma Via della Mercede, 50 (06.69925819/ 06.6794753 Prezzi: da € 30 a € 20 Orari: dal martedì al sabato ore 21, 2° mercoledì ore 17, sabato ore 17 e 21, domenica ore 17,30

una produzione Viola Produzioni

Il sito del Teatro Sala Umberto

[25-10-2011]

 
Lascia il tuo commento