Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Brevi di Cronaca
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma » Brevi di Cronaca
 
 

Incidente mortale sulla Tangenziale Est

salto nel vuoto di circa 10 metri

Incidente mortale all'alba sulla Tangenziale Est di Roma. Un'auto si è ribaltata e, dopo aver sfondato una ringhiera a lato della strada, ha fatto un salto nel vuoto di circa 10 metri finendo giù in un campo sportivo all'altezza dello svincolo di Tor di Quinto. È accaduto verso le 6: "Ho sentito una frenata tremenda - ha raccontato un uomo che era nelle vicinanze - poi un botto assurdo". Secondo una prima ricostruzione l'utilitaria stava percorrendo la Tangenziale Est in direzione Salaria sulla corsia di sorpasso quando all'improvviso ha deviato sulla destra tagliando la strada ad un camion. Il gradino del marciapiede ha fatto ribaltare l'auto che poi ha sfondato la ringhiera e si è schiantata al suolo di muso.

A guidare l'auto un uomo di 38 anni che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, probabilmente perchè non indossava la cintura, ed ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti la polizia di Roma Capitale ed i vigili del fuoco.

Lunghe code si sono formate sulla Tangenziale Est di Roma nel quadrante Foro Italico-Tor di Quinto-Monti Tiburtini a seguito dell'incidente avvenuto all'alba.

[25-10-2011]

 
Lascia il tuo commento