Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Partorisce bimba morta, presentato esposto in Procura

inviata richiesta di relazione alla Presidente Polverini

Ha partorito una bimba ormai morta dopo esser stata mandata a casa dopo l’ennesimo controllo. è succeso al Policlinico Gemelli dove una donna seguita dalla struttura durante la gravidanza, avendo superato ormai di due settimane il termine previsto doveva essere ricoverata per partorire.

Nell’ultimo controllo invece, che risale all’11 settembre scorso, la donna è stata rimandata a casa. Il giorno successivo, il 12, sarebbe dovuto avvenire il ricovero ma questo è stato rinviato ancora di un giorno. Infine nella notte tra il 12 ed il 13 settembre la donna si è sentita male, ha raggiunto il Policlinico Gemelli ed ha partorito la bimba ormai senza vita.

Per fare chiarezza sul caso di presunta malasanità il presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori sanitari Leoluca Orlando ha inviato una richiesta di relazione direttamente alla presidente della regione lazio renata polverini. l’associazione codici ha invece presentato un esposto in procura per far luce su eventuali responsabilita’.
 
 

[15-09-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE