Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Giuseppe Roscioli nuovo presidente Confcommercio

Roscioli succede a Cesare Pambianchi

Confcommercio di Roma ha scelto il suo nuovo Presidente. È Giuseppe Roscioli, imprenditore del settore turistico, attualmente presidente di Federalberghi. È l’unico candidato e verrà votato dalla Giunta il 15 settembre e dall’assemblea il 3 ottobre.

"Desidero ringraziare - spiega Roscioli - i presidenti delle associazioni socie Costituenti che hanno sostenuto la mia candidatura, ma soprattutto il mio apprezzamento va al vice presidente vicario Roberto Polidori per l'impegno e lo spirito di servizio con cui ha condotto Confcommercio in questa difficile fase di passaggio e per l'opera di condivisione delle linee strategiche".

Roscioli succede a Cesare Pambianchi, che venne arrestato lo scorso 14 giugno perché coinvolto in un’inchiesta sull’evasione fiscale. Al nuovo presidente il compito di far dimenticare questa esperienza alla confederazione di imprese.
Negli ultimi mesi Confcommercio-Imprese per l’Italia - Provincia di Roma Capitale - è stata guidata dal vicepresidente Vicario Roberto Polidori, che avrà un ruolo importante anche sotto la nuova guida di Roscioli.

[13-09-2011]

 
Lascia il tuo commento