Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Creare un curriculum con Linkedin

Linkedin è un social network alternativo nato per creare un contatto professionale, una pagina personale per gestire colleghi, clienti e aziende. Un portale all’interno del quale è possibile aggiungere le proprie esperienze professionali e quindi pubblicare una sorta di curriculum on line accessibile a tutti. Nle corso degli anni, infatti, è diventato uno dei principali canali per cercare offerte di lavoro.

Una possibilità offerta da Linkedin è quella di poter convertire il proprio profilo in un CV pulito e professionale, diverso da quello standard europeo.

Resume Builder è un’opzione interna al social network che permette, attraverso pochi passaggi, di creare il vostro CV scegliendo il template che più vi piace.

La creazione avviene in pochi minuti e all’interno troverete tutte le informazioni aggiunte nel vostro profilo Linkedin: esperienze professionali, dati personali, competenze, tipo di istruzione e preferenze.  
Il curriculum creato è possibile scaricarlo in formato PDF, stamparlo o semplicemente  condividerlo on line attraverso altri canali.
Per modificare il curriculum o per aggiungere informazioni in un secondo momento è necessario modificare il proprio profilo e in automatico cambierà il CV.
Per iscriversi a Linkedin clicca qui

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

 
 

[10-09-2011]

 
Lascia il tuo commento