Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

La cittą in tasca 2011

fino all'11 settembre in via di Porta Latina

Prosegue la diciassettesima edizione de la Città in Tasca, la storica manistazione dell'estate romana dedicata ai bambini.
Al parco degli Scipioni sono tante le attività rivolte ai piccoli dai 3 ai 12 anni; ad intrattenere i giovanissimi ci saranno artisti, animatori, attori, clown e giocolieri. Garantito il coinvolgimento attivo di genitori e bambini in giochi di fantasia, creatività e divertimento.

Tra le iniziative più apprezzate dello spazio allestito in via di Porta Latina le "letture animate su i 150 anni dell'unità d'italia con le interviste ai grandi personaggi del risorgimento" e lo spettacolo a tema "fratelli di scuola".  Il programma delle esibizioni teatrali si concluderà il 10 settembre con la rappresentazione del Mago di Oz.
 
Continuano, inoltre, le proiezioni cinematografiche dei migliori film di animazione internazionali e italiane, tra cui l’”Eroe dei due mondi” di Maurizio Nichetti e Guido Manuli. Non mancherà la danza, con lo spettacolo delle allieve della scuola di danza leonardo in cartellone l’8 settembre.

LA CITTA' IN TASCA

[05-09-2011]

 
Lascia il tuo commento