Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Morena: ucciso 18enne

Il ragazzo č stato assassinato ieri sera da due sicari fuggiti a bordo di uno scooter

Quattro colpi di pistola, uno solo va a segno ma risulta fatale: è morto così Edoardo Sforna, 18 anni, ucciso ieri sera in una pizzeria in via Frascineto, a Morena, periferia sud-est della capitale. Ieri sera, intorno alle 22, due persone con il volto coperto da caschi sono entrati nella pizzeria Jolly, gestita da un egiziano di 49 anni. All’interno c’erano anche due o tre persone oltre a Edoardo. Uno dei due uomini ha esploso quattro colpi di pistola: tre sono andati a vuoto, un proiettile ha però colpito il 18enne al torace. Gli aggressori sono poi scappati a bordo di uno scooter di colore scuro.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. È morto nel corso della notte.

Il giovane aveva compiuto diciotto anni ad aprile. Era stato assunto presso la pizzeria jolly come fattorino. Nessun precedente penale, per lui: Edoardo era incensurato.Sull’omicidio indagano i carabinieri. Ieri sera a intervenire sul posto sono stati i militari della stazione di Castel Gandolfo e del nucleo investigativo di Frascati. La dinamica dell’omicidio assomiglia a un agguato e al momento nessuna pista viene scartata.

La vittima abitava nei pressi della pizzeria dove era stato assunto da poco, la stessa pizzeria dove ieri sera due uomini l’hanno freddato.
 
 

[24-08-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE