Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Te pare poco

“All’Ombra del Colosseo” il nuovo spettacolo di Pablo e Pedro

Stasera “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, ospita Pablo e Pedro con “Te pare poco”. Dopo aver calcato i più importanti palcoscenici di tutta Italia e partecipato a molte trasmissioni televisive di successo (tra le quali Seven show, Beato tra le donne, Colorado Cafè live, Telefaidaté, Zelig off e Zelig), Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo non hanno ancora perso la voglia di divertirsi  e far divertire, tornando sulle scene con il loro ultimo spettacolo.       

I due comici alternano sul palcoscenico gags e sketches del vecchio e soprattutto del nuovo repertorio cercando di rendere lo spettacolo più eterogeneo possibile. Il tutto sovvertendo follemente le più tradizionali regole teatrali con un unico comune denominatore, far ridere!                                       

Nel loro cabaret emerge una intrinseca ricerca retrospettiva, a volte speculare, che va dalla simbologia mimica alla allegoria dei caratteri, sempre affiancata da un linguaggio polifunzionale. Il loro lavoro è basato sulla ricerca continua di una comicità originale e sempre innovativa, abbinata ad una buona dose di improvvisazione che i due comici amano spesso portare nei loro spettacoli.                                                                                                

Intuito comico e tecnica di recitazione, quindi, sono i principali ingredienti che distinguono i loro sketch dove vengono messi in scena personaggi grotteschi con racconti bizzarri ma talmente freschi e divertenti che non potrete fare a meno di apprezzare con fiumi di risate e con applausi a scena aperta. Il loro spettacolo si rivolge a un pubblico di tutte le età così come vuole lo spirito giocoso e l’atmosfera di familiarità che i comici riescono a creare con il pubblico.                                                                                                   

Parcheggio disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00. Per i portatori di handicap l’ingresso è a Viale Parco del Celio.

[23-08-2011]

 
Lascia il tuo commento