Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Vendetta a San Basilio, ucciso a coltellate

č il 25° omicidio a Roma e Provincia dall'inizio dell'anno

L'ennesimo fatto di violenza a Roma, è il 25° omicidio a Roma e Provincia dall'inizio dell'anno. Questa volta la vittima è un uomo di 38 anni, con precedenti penali. Il 38enne è stato aggredito ed ucciso a coltellate la notte del 13 agosto, intorno a mezzanotte in via Tiburtina 1110, in zona San Basilio, nei pressi di un distributore di benzina. L'uomo è stato soccorso ma non c'è stato nulla da fare, è morto prima di arrivare all'ospedale Sandro Pertini.

Secondo gli investigatori gli assassini potrebbero aver organizzato una spedizione punitiva dopo l'ennesima violenta lite che il 38enne aveva avuto con la convivente. Una sorta di "spedizione punitiva" per mettere fine alle molestie che, pare, durassero ormai da anni.

Un testimone avrebbe visto allontanarsi di corsa una Fiat verde con a bordo quattro persone. Secondo i carabinieri, l'agguato potrebbe essere iniziato in un posto diverso da quello dove l'uomo è stato ucciso, infatti i vetri posteriori dell'automobile erano infranti, ma al distributore non c'erano frammenti.
 
 

[14-08-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE