Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Rapinano supermercato a Tor Vergata, il video del blitz della polizia

arrestati due pregiudicati. Gli agenti li bloccano subito dopo la rapina

I falchi della polizia li hanno attesi all’esterno del supermercato mentre i due banditi stavano effettuando il colpo. Gli agenti li hanno arrestati recuperando la refurtiva. Così sono finiti in manette due pregiudicati di 20 e 44 anni che ieri hanno tentato di svaligiare un supermercato di Passolombardo in zona Tor Vergata.  

L’irruzione, armi in pugno, è scattata poco dopo le 11: volto coperto con caschi da moto, hanno puntato le armi contro clienti e cassieri, constringendoli a consegnare l’incasso. Con un bottino di 800 euro in tutto e una cassa che non erano riusciti ad aprire non hanno fatto in tempo ad uscire dal supermercato che hanno trovato sulla loro strada gli agenti in borghese della squadra mobile. Impegnati in un servizio di pattugliamento anti-rapina nella zona di Torre Gaia, hanno notatato un veicolo rubato all’esterno e gli strani movimenti all’interno del supermercato. 

Pochi attimi e il blitz dei falchi è scattato all’esterno, bloccando tutte le vie di fuga e garantendo così l’incolumità della clientala.  Fortunatamente i due banditi si sono arresti senza opporre resistenza.  Le due pistole sono risultate solo repliche perfettamente identiche alle originali.  

[10-08-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia