Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

L'app giusta per chi resta in cittą. La custodia perfetta per chi va al mare

E' disponibile on-line una nuova applicazione per cellulare per tutti coloro che si trovano nella Capitale ad Agosto. CNA Roma è  un ottimo strumento per conoscere tutti i servizi e tutti locali aperti a Roma durante questo periodo di vacanze.
L’applicazione è disponibile per tutte le piattaforme ed è scaricabile nei vari market: iPhone – Android – Java – Windows Mobile.

Per chi invece deve partire e non vuole lasciare a casa il proprio smartphone può acquistare questa custodia impermeabile che permette di portare in acqua il vostro cellulare e di utilizzarlo normalmente per scattare foto, per effettuare chiamate. E' possibile acquistare questo gadget direttamente su proporta.it. Al suo interno possiamo inserire uno smartphone, una fotocamera compatta, soldi, carte di credito. In alternativa esiste un modello simile, venduto dalla cellularline, da acquistare nei grandi centri di elettronica.

Il video, realizzato da techphone.it, mostra chiaramente a tutti gli scettici come venga protetto il cellulare quando lo si immerge in acqua. Ho provato personalmente questa custodia in spiaggia con il mio smartphone e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

 
 

[06-08-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
  • "Custodia Beachbuoy"