Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Agguato a Casal Bruciato

Un uomo di 33 anni č stato ferito ieri sera a colpi di pistola

Ancora un agguato, a Roma. Ieri sera a Casal Bruciato, Giulio Saltalippi, di 33 anni e’ stato colpito da alcuni colpi di pistola. Ricoverato all’ospedale Sandro Pertini, le sue condizioni sono gravissime.

Erano circa le 22 quando all’angolo tra via Diego Angeli e piazza Balsamo Crivelli due uomini a bordo di uno scooter lo hanno affiancato e hanno estratto la pistola. Il 33enne ha cercato di fuggire, ma inutilmente: i malviventi hanno fatto fuoco e alcuni colpi lo hanno raggiunto all’addome e alla gamba. Ci sarebbero alcuni testimoni, ma dei malviventi ancora nessuna traccia. Gli inquirenti per ora stanno scavando nel passato della vittima: il 33enne ha precedenti penali ed era agli arresti domiciliari.

Resta il fatto che l’episodio di ieri sera allunga una scia di sangue che dall’inizio dell’anno sembra non arrestarsi. Agguati e sparatorie sono sempre più frequenti in città. L’ultimo fatto di sangue, in ordine di tempo, è di martedì scorso. Flavio Simmi, anche lui 33 anni, era stato ucciso alle nove di mattina, nel quartiere Prati. Simmi è stata la ventunesima vittima dall’inizio dell’anno in città.
 
 

[11-07-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE