Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Lazio, altro colpo: in arrivo Cissé

Accordo raggiunto con i greci del Panathinaikos. Si attende l'ufficialità

Che il colpo fosse in canna lo si sapeva da tempo e anche la volontà del giocatore francese era chiara. Djibril Cissé sarà un giocatore della Lazio. Lotito ha raggiunto nella giornata di ieri l'accordo con il Panathinaikos sulla base di 5,8 milioni di euro, mentre al giocatore andranno 2,1 milioni per quattro stagione con opzione per il quinto. L'annuncio è atteso per i prossimi giorni.

Lazio attivissima sul mercato che, con l'acquisto di Cissè, dovrebbe chiudersi per quanto riguarda le entrate che hanno visto completare e arricchire ogni reparto della squadra allenata da Reja.
In porta l'arrivo di Marchetti, dopo una stagione passata in tribuna, in difesa sono state puntellate le fasce con Lulic e Konko. Per la mediana l'albanese Lorik Cana, mentre in attacco insieme a Cissé ci sarà colui che è stato il primo acquisto di questo mercato, ovvero Miroslav Klose. Ora la Lazio dovrà vendere, per fare cassa e per ridurre il numero dei giocatori presenti in rosa. Sicuro partente Floccari, ci sono molte squadre sull'attaccante calabrese, ma anche Zarate(fresco sposo) in caso arrivasse un'offerta interessante potrebbe lasciare la capitale.




Vincenzo Samà 
 
 

[07-07-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE