Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Da sapere
 
» Prima Pagina
 
 

La seconda stagione al Teatro Golden

il cartellone del teatro di San Giovanni fra conferme e tante sorprese

Il Teatro Golden ha presentato nei giorni scorsi il cartellone della sua seconda stagione teatrale dando via alla campagna abbonamenti 2011-2012. 8 gli appuntamenti che costituiscono l'ossatura centrale della prossima stagione. Ad aprire la stagione, l’11 Ottobre sarà lo spettacolo “Terapia Terapia”,  una commedia che scandaglia il tema, attualissimo, della terapia ed il supporto psicologico della coppia. Ad interpretarlo tre grandi attori Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile, amatissimi interpreti della fiction “Distretto di polizia”.

Dal 2 novembre sarà ancora una volta sul palcoscenico il simpaticissimo Riccardo Rossi con il suo spettacolo “Di nuovo a casa Rossi”. Per la stagione 2011-2012 l’ambientazione sarà la stessa ma lo spettacolo tutto nuovo. Nuovi gli sketches esilaranti, le battute signorili ma travolgenti e  le situazioni comiche. Sul palcoscenico insieme a Riccardo tanti ospiti. Dal 22 Novembre, dopo il successo di “Amnesie” tornerà in scena Augusto Fornari con “Amleto contro la Pantera Rosa”, nei panni dell’ispettore Clouseau, con Ugo Dighero, protagonista di tante fiction televisive come “Un medico in famiglia” e R.I.S., che interpreterà l’ispettore Dreyfus e altri 5 attori che daranno vita ad una surreale e divertentissima commedia. Gabriele Cirilli sarà invece il protagonista, in coppia con Beatrice Fazi, di uno spettacolo pieno di sorprese dal titolo “In famiglia senza medico” che sarà in scena al Golden a partire dal 13 dicembre.

Dal 10 gennaio arriverà la nuova commedia “C’eravamo troppo amati”, che vedrà protagonista la coppia composta da Michele La Ginestra, reduce dal successo della scorsa stagione al Teatro Golden con lo spettacolo “A ruota libera” e la bravissima Michela Andreozzi. Il mese di Febbraio invece, a partire dal 7, si aprirà con “Evil Bar”, diretto da Massimo Natale, una commedia che vede Valeria Monetti e Silvia Delfino far parte di un gruppo di quattro avvenenti bariste di un famoso bar di Roma che intrattengono i clienti cantando e ballando sul bancone del locale. La notizia del licenziamento di una delle quattro ragazze, però, metterà in crisi la loro amicizia. Dal 6 Marzo sarà in scena con “L’imbecille prodigio” il grande Maurizio Mattioli, nei panni di uno sceneggiatore cinematografico di successo che tenta di sopravvivere e uscire dalla depressione in cui è caduto dopo un film non riuscito, riservando agli spettatori una commedia tutta da ridere, piena di sorprese e colpi di scena. Concluderà la stagione teatrale dall’10 aprile “La casa di famiglia”. Dagli autori di “Finchè giudice non ci separi, una nuova e brillante commedia sui sentimenti e sulla famiglia, che vedrà il rapporto di quattro fratelli messo in crisi dalla decisione di uno di loro di vendere la “casa di famiglia”. Protagonisti tra gli altri Roberto Ciufoli, Antonio Petrocelli, Giancarlo Ratti e Laura Ruocco.                                                  

Anche quest’anno il Teatro Golden ospiterà la rassegna di pura comicità targata Zelig. Sempre per 2 mercoledì al mese e sempre presentati dall’irresistibile Gabriele Cirilli gli spettacoli de “Area Zelig Cabaret” vedranno alternarsi sul palcoscenico cabarettisti, comici, attori in un turbinio di battute, sketches e siparietti comici.                                                                                    

Gli spettatori potranno scegliere tra l’abbonamento a posto e turno fisso e libero. Il prezzo intero dell’abbonamento è di € 128, mentre il prezzo ridotto è di € 112.  
 

[06-07-2011]

 
Lascia il tuo commento