Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Atletico Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Atletico Roma
 
 

Atletico Pomezia no, ma col Marino...

E' aperta la caccia all'Atletico Roma mentre sta per nascere il Monterotondo Lupa

Un articolo del Corriere dello Sport di oggi a pagina 22 dà per certo il trasloco dell'Atletico Roma a Pomezia. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo i fratelli Ciaccia avrebbero ceduto il 50% della società a Deodati(presidente del Pomezia). Sponsor della nuova squadra sarebbe Mezzaroma, patron del Siena. 
Un tentativo per rilanciare, oltre che salvare la squadra pontina, appena retrocessa in serie D dopo una forte penalizzazione.

Notizia smentita in mattinata dal responsabile area comunicazione dell'Atletico Roma Alfredo Cocco che, a corriereromano.it, ha sostenuto la non veridicità della notizia confermando in parte le trattative con l'ASD Città di Marino. Ha aggiunto anche che per il momento non c'è nulla di ufficiale e che lunedì prossimo potrebbe essere il giorno decisivo per le sorti della società capitolina.

E' questione di ore invece per la fusione tra il Monterotondo e la Lupa Frascati che darà vita al Monterotondo Lupa. La nuova società, in attesa del probabile ripescaggio in Lega Pro Seconda Divisione, giocherà le sue partite interne a Roma, e più precisamente presso l'impianto sportivo "Francesca Gianni". In caso il ripescaggio non dovesse avvenire, lo stadio per la serie D sarà quello di Frascati.  

Vincenzo Samà 
 
 

[30-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE