Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Atletico Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Atletico Roma
 
 

Atletico Roma, la fine è vicina

Il Città di Marino sta trattando l’acquisto della società biancoblu

Forse la serie B svanita all'ultima curva è stata una delusione troppo grande per i fratelli Ciaccia. Forse le difficoltà di riuscire a creare una realtà calcistica importante in una città che vede presenti due società storiche come Roma e Lazio, o l'assenza di un proprio impianto idoneo a disputare un campionato di Lega Pro. 
Fatto sta che l'Atletico Roma starebbe per scomparire dal panorama calcistico italiano. I fratelli Ciaccia, che hanno rilevato la società nell'estate del 2009, sono in trattativa con Antonio Esposito(presidente dell'ASD Città di Marino) per la cessione del titolo sportivo della società romana.

La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo del Marino Damiano Mastellone: "Confermo in pieno la trattativa. È in piedi ma al mo­mento non conclusa, anche se in settimana si definirà in un senso o nell'altro: la pos­sibilità comunque c'è". E anche dal presidente Antonio Esposito arrivano buoni propositi. "Vorremmo portare il ti­tolo sportivo qui a Marino ­- commenta - abbiamo intavo­lato la trattativa con l'attua­le dirigenza dell'Atletico e abbiamo già effettuato in­contri preliminari per son­darne la disponibilità. Ov­viamente - aggiunge il presi­dente - intendiamo chiudere in tempi stretti, visto che al momento non ci sono grandi spiragli di tempo: suppongo che in questa settimana si possa arrivare a una conclu­sione, positiva o negativa che sia. Oltre a questo non aggiungo altro, anche nel ri­spetto dell'altra società".

Cessione che avrebbe anche dei risvolti storici perchè mai una città dei Castelli ha avuto una squadra in Prima Divisione di Legra Pro. 

Vincenzo Samà
 
 

[28-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE