Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
libri & letteratura
 
» Prima Pagina » libri & letteratura
 
 

Minimum Fax Live Festival

Tre giorni di reading e musica al Circolo degli Artisti

Non solo cinema per le notti estive di Roma. La casa editrice Minimum Fax propone tre giorni di libri, readings e musica al Circolo degli Artisti. Il week end dal 24 al 26 Giugno vedrà impegnate tutte le forze della Minimum Fax in un evento multi-artistico con il coinvolgimento di vari ospiti, da Fabrizio Gifuni a Sergio Rubini.

Il “Minimum Fax Live Festival” aprirà le porte il 24 Giugno alle ore 18.30 con una serata dedicata al jazz: in programma la presentazione del libro “Blue Note Records” di Richard Cook e, a seguire, proiezione del documentario di Julian Benedikt sulla celebre etichetta discografica. Alle 22.00 omaggio a Leonard Cohen, con la lettura di alcune sue poesie da parte di Giancarlo De Cataldo.

Il giorno successivo sarà l’attore Fabrizio Gifuni il protagonista della serata, con la lettura di alcuni brani del polemico libro di Carmelo Bene “Contro il cinema”, mentre il regista Rubini si cimenterà Domenica in un reading tratto dal romanzo “La guerra dei cafoni” di Carlo D’Amicis.

Il Festival si svolgerà tutte le sere fino a mezzanotte, a ingresso libero per gli eventi pomeridiani e serali e con un biglietto di 10€ (comprensivo di libro e consumazione) per gli spettacoli delle ore 22.00.

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma completo:
www.circolodegliartisti.it
www.minimumfax.com
 
 

[21-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE